fbpx
Marta Basso | Media Kit
10308
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-10308,theme-hornet,mkd-core-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,hornet-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,no_animation_on_touch,grid_1300,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
Marta Basso | Media Kit & Collab
Sono “quella che vedi sempre su Linkedin” Sono imprenditrice, autrice e amante dei contenuti.

Dopo aver studiato tra Italia, USA e UK, e alcuni anni di esperienza nel mondo del vino, sono diventata CEO for One Month di Adecco Group Italy nel 2017 e riconosciuta come uno dei migliori studenti del 2016 dal Parlamento Italiano.

Da piccola volevo essere Lilli Gruber, oggi racconto storie davanti alla telecamera. Insieme ad Alessandro Sandionigi ho un’azienda, Generation Warriors, che vuole eliminare il gap generazionale.

Sono mamma del movimento #StopWhining e mi trovi su qualsiasi social con una quantità di contenuto imbarazzante (mia madre la chiama “la bulimia delle idee”).

Produco così tanto contenuto che forse un giorno mi sveglierò, kafkianamente, trasformata in un televisore. Sono sommelier, ho un podcast che registro nella vasca da bagno e la mia bandiera è l’onestà emotiva. Ah, e il mio sogno è comprare il Vicenza.

17200

10000

6800

3755

per richieste commerciali